Ambulatori - Centro di Senologia

Centro di Senologia

Centro di Senologia

L'ambulatorio di Senologia di Nuova Villa Claudia  a Roma è un modello organizzativo di assistenza multidisciplinare.
Un percorso diagnostico-terapeutico assistenziale personalizzato al servizio della donna, a zero tempi di attesa.
La Casa di Cura Nuova Villa Claudia a Roma rappresenta una struttura altamente  qualificata, specializzata nella prevenzione, diagnosi, terapia e follow-up (eseguire periodicamente controlli programmati, specifici e mirati) della patologia mammaria.

 

Le visite specialistiche possono essere prenotate per Nuova Villa Claudia Roma presso la Clinica Villa Rizzo Siracusa
 
 

Per maggiori informazioni sul Centro Senologia Nuova Villa Claudia  clicca qui


Prestazioni e Trattamenti effettuabili per: Centro di Senologia

Presso la Clinica Villa Rizzo è stato installato il nuovo Ecografo Mindray X-Insight è una soluzione completa che offre una qualità migliore.
La nuova soluzione di Mindray è la traduzione pratica delle esigenze quotidiane dei clienti in soluzioni cliniche, il tutto con tecnologie ad ultrasuoni all’avanguardia in continua evoluzione.
DC-80A con X-Insight si concentra su ciò che conta veramente, semplificando la gestione della pratica clinica quotidiana con facilità e sicurezza.
Con un occhio rivolto alla volontà di comprendere al meglio le esigenze del cliente, DC-80A con X-Insight è stato progettato per offrire un’efficienza elevata nel campo dell’imaging di precisione, garantendo inoltre eXpress Clarity, eXceptional Intelligence e eXceeding Experience.
 
Mammografia Tomosintesi Fujifilm Amulet Innovaty
Il sistema mammografico AMULET Innovality è l'espressione dell'evoluzione tecnologica nell'imaging mammografico, resa possibile dall'impegno costante di Fujifilm nella ricerca e nello sviluppo.
Fujifilm Innovality nuovo sistema al vertice della mammografia digitale. Ridotte dosi di radiazioni sia in 2D che in Tomosintesi. Qualità di immagini rivoluzionaria grazie alla nuova tecnologia di acquisizione HCP e sistema intelligente di calcolo dell'esposizione con massimo comfort della paziente grazie al nuovo compressore adattativo, fanno di questo apparecchio un’eccellenza nel percorso diagnostico al servizio della donna.
 
Comfort del paziente
Il sistema mammografico AMULET Innovality è stato progettato nell’ottica di garantire il benessere delle pazienti e ridurre il disagio che, inevitabilmente, accompagna gli esami mammografici. La struttura del gantry (braccio del tubo) integra due ampi appoggi per le braccia, facilmente accessibili, e offre inoltre la possibilità di aggiungerne un terzo più in basso (da posizionarsi sotto il detettore).
 
Tomosintesi Mammaria
Nella tomosintesi mammaria, il tubo radiogeno si sposta descrivendo un arco e acquisendo una serie di immagini radiografiche a bassa dose. Le immagini acquisite a differenti angolazioni vengono successivamente ricostruite, sovrapponendo la serie di fette (o strati) e mantenendo sempre in primo piano la struttura di interesse.
 
Le immagini tomografiche ricostruite semplificano l'identificazione di lesioni che potrebbero essere difficili da individuare usando l'esame mammografico standard, a causa della sovrapposizione delle strutture mammarie.

La Risonanza Magnetica Mammaria è un esame diagnostico, complementare alla mammografia e all'ecografia mammaria, che permette di identificare in modo estremamente accurato anche noduli molto piccoli, spesso non rilevabili con le metodiche tradizionali. 


Richiedi un appuntamento : Centro di Senologia

Iscriviti alla nostra Newsletter
Sarai aggiornato sulle nostre iniziative